La Donna Gatto (Come rovinarsi la vita)

Sapete qual è il bello di tutto questo? Che questa donna (se di donna si può parlare) ha speso quasi 4 milioni di euro in chirurgia plastica per diventare oggi il mostro sfigurato che potete ammirare nella foto.
Nel 2004 è stata nominata la celebrità più brutta del mondo. E, direte voi, perchè questa nefandezza è annoverata tra coloro che possono forgiarsi del titolo di celebrità? Per il motivo più semplice del mondo: da quanto è brutta è divenuta famosa, sfido io a non la notare. Ma la signora Wildenstein non è altro che una ereditiera, e per di più mantenuta dai ricchi mariti che ha saputo scegliersi con premura.

Volto pietrificato dal botulino. Occhi felini deformati dalle mille e una blefaroplastica. Zigomi gonfi come palloncini, grazie a impianti e rimpianti.

Se non ve lo siete già chiesto, vi pongo io la domanda: ma chi è in grado di intraprendere una relazione con questo ammasso di silicone? (lo so, divento cattivo, ma non riesco a celare il disprezzo che ho per la gente che ha tutto dalla vita e fa comunque di tutto per rovinarsela).
Il suo ultimo compagno si chiama Lloyd Klein, ed è un ricco e noto fashion designer.

Fonte:

http://www.ilrock.net/

Precedente Ossessionata da chirurgia estetica, si inietta olio bollente. Successivo Colombiano si castra per fedeltà