Colombiano si castra per fedeltà

Quarant’enne colombiano si aggiudica il titolo di uomo più fedele del mondo (o più grande pirla dell’universo, la questione è opinabile).
Frustrato e represso sessualmente a causa della moglie, la quale si rifiutava oramai di fare sesso da anni, a dispetto di tutti gli altri uomini di questo mondo che l’avrebbero cornificata fino a non farla più passare dalla porta di casa, costui si è reciso i maroni.

Ebbene, la decisione è stata motivata dal suo credo religioso: Alfonso Sanchez, cristiano cattolico to the bone, ha optato per l’auto-castrazione proprio per evitare ciò che chiunque altro avrebbe fatto, dal momento che il suo credo gli vieta rigorosamente l’adulterio.
E’ un allevatore, ed ha dichiarato di aver proceduto da solo proprio perchè abituato da tempo a castrare animali nella sua proprietà quali maiali, gatti e cani; si è stretto forte i testicoli in mano, ha tagliato con un paio di forbici (mentre scrivo mi tocco e stringo i denti, ndr) e poi ha reciso i lembi rimasti strappandoli con forza. Infine, si è presentato sorridente al Santander Hospital, dove gli è stato riscontrato un ematoma scrotopenile.

Fonti:

Msn News

Precedente La Donna Gatto (Come rovinarsi la vita) Successivo Mike Marcum e la sua macchina del tempo