Incide ”Ti amo” sulla pelle di un cane. Denunciato.

Incide ”Ti amo” sulla pelle di un cane. Denunciato.

Uno studente universitario di veterinaria, ha inciso sulla pelle di un cane la scritta ”I Love You” e poi l’ha ricucito per formare l’effetto cicatrice. Il tutto come ”dedica” alla sua fidanzata.

incide

Il macabro gesto è avvenuto in un università polacca, dove uno studente universitario ha prima inciso sulla pelle di un cane la scritta ”I Love you” e poi l’ha ricucita per creare l’effetto cicatrice per impressionare la sua fidanzata. Dopo aver postarto la foto su Facebook e taggato la sua anima gemella, nel social network più famoso al mondo si è scatenata una vera e propria bufera, dove tutti gli amici dei due ragazzi – ma anche semplici conoscenti- hanno commentato con disappunto, ritenendo il gesto macabro e ignobile nei confronti del povero animale a quattro zampe. La fidanzata del ”pseudo artista” ha difeso il discutibile atto d’amore, dicendo che non c’è niente di male: ”Voleva solo farci vedere quanto è diventato bravo a ricucire una ferita, non ci trovo niente di male”. cane

Intanto è scattata un indagine per far luce sulla questione e l’università di Warmia e Mazury in Olsztyn vuole capire i veri motivi che hanno spinto a tale grottesco gesto lo studente del quarto anno. oltretutto, molti hanno puntualizzato il fatto che la cicatrice è stata scritta in inglese, quindi con meno caratteri rispetto al polacco, che infatti si scrive ”kocham cię”, ma come potete constatare voi stessi, nella frase polacca, c’è solo una lettera in più ed in ogni caso, a dire degli esperti, anche la cucitura originale è fatta in maniera discutibile.

Lo stesso direttore universitario ci tiene a sottolineare che uno dei primi punti del codice etico vecicatriceterinario impone agli studenti di avere prima di tutto una seria professionalità e di affrontare il proprio lavoro oltre che con passione, anche con rispetto nei confronti degli animali che vengono sottoposti alle cure.

Se vuoi commentare e dirci la tua, scorri in fondo alla pagina e lascia un commento, oppure metti ”Mi Piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale! https://www.facebook.com/nonlosapevo

Fonti: http://www.dailymail.co.uk/

 

Precedente My Fitness: L'App che fa perdere peso Successivo 9 Cose su 100 Donne che forse non sapevi