L’uomo Diavolo

Questo “uomo” ( perché a tutto assomiglia tranne che a un uomo), si chiama Cain e viene dalla Bolivia. Un bel giorno Cain (o per meglio dire la segatura al suo posto) ha pensato che sarebbe stato molto figo diventare come il Diavolo! Cain ha così deciso di contattare il Dr. Emilio, un famoso medico nel campo del “disfacimento” facciale.

Cain ha chiesto ad Emilio di farlo apparire più diabolico, per poter così assomigliare proprio al Diavolo, così come il nostro immaginario da secoli lo ritrae. Dapprima si è fatto impiantare sulla fronte due specie di corna che, poco alla volta, sono diventate sempre più grosse. Come tocco finale ha poi deciso che voleva il naso come quello di Lord Voldemort in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (parole sue!).

L’operazione è stata eseguita alla fine dello scorso agosto, da allora il buon Cain va in giro con uno sfregio in faccia che lui è convinto lo faccia sembrare il Diavolo. A me sembra molto più una brutta copia di picasso, ma è pur sempre un parere.


Fonte:
http://absurdityisnothing.net

Precedente L'uomo Gatto Successivo L'uomo Elefante