Classifica delle Morti più assurde (Anno 2000)

1. Un giovanotto Canadese, cercando un modo di ubriacarsi a buon mercato, perche’ non aveva soldi con cui comprarsi dell’alcool, mescolo’ benzina con latte. Non sorprendentemente, questo composto gli diede la nausea e lo fece vomitare nel caminetto di casa sua. La risultante esplosione ed incendio rasero completamente al suolo la sua casa, uccidendo sia lui che sua sorella.

2. Un maschio bianco di 34 anni trovato morto nello scantinato di casa sua mori’ per asfissia, secondo la polizia. Era alto approssimativamente 1 metro e 85 e pesava 68 chili. Indossava una gonna plissettata, un reggiseno bianco, scarpe da equitazione bianconere, e una parrucca da donna. Apparentemente stava cercando di riprodurre un look da uniforme di scolaretta. Indossava anche una maschera antigas militare che aveva il cilindro del filtro rimosso e una canna di gomma attaccata al suo posto. L’altro capo della canna era collegato ad un capo di un tubo di legno cavo lungo circa 30 cm e del diametro di 7. L’altro capo del tubo era inserito nel suo didietro per ragioni sconosciute e fu la causa della sua asfissia. La polizia trovo’ il compito di spiegare le circostanze della sua morte alla famiglia molto imbarazzante.

3. Una donna Francese di 27 anni perse controllo della sua macchina vicino Marsiglia e si schianto’ contro un albero. In quanto banale incidente stradale, questo non si sarebbe qualificato come una nomination per il premio Darwin, se non fosse per il fatto che l’attenzione della guidatrice era stata distratta dal suo portachiavi Tamagochi, che aveva iniziato a trillare urgentemente chiedendo cibo mentre lei stava guidando. Nel tentativo di schiacciare il bottone giusto per salvare la vita del Tamagochi, la donna perse la sua.

4. Tre uomini Brasiliani stavano volando in un aereo leggero a bassa altitudine quando un altro aereo si avvicino’. Sembra che essi avessero deciso di mostrare le terga agli occupanti dell’altro aereo, ma persero controllo del loro stesso aereo e si schiantarono. Furono trovati tutti morti nella carcassa con i loro pantaloni attorno alle caviglie.

Precedente Classifica delle Morti più assurde (Anno 1999) Successivo Un Duomo da Guiness tutto in cioccolato