Vi sembra il set di un film Horror? In realtà è un ristorante!

Alacatraz ER Restaurant- Il ristorante Horror

Si trova a Tokyo ed’è meta di milioni di turisti e curiosi proveniente da ogni angolo del pianeta, nonchè appassionati del genere horror e tutto ciò che gli è affine.

 

Alcatraz restaurant

Potrebbe sembrarvi un set cinematografico a giudicare dalle foto e invece l’Alcatraz ER Restaurant, è un ristorante presente vicino alla stazione di Tokyo e sta attraendo clienti da ogni dove. A parte la scenografia, in cui vi ritroverete a mangiare in vere e proprie celle o in sale operatorie insanguinate, vi vengono servite le bibite in fiala o dentro teste decapitate. Il cibo può assumere sembianze di cervelli o parti umane, così come le salse dei dessert, verranno ”somministrate” con delle siringhe! Il tutto servito da infermiere sporchi di sangue o da scienziate pazzi che vi intratterranno durante i pasti. Per fare un ordine, vi basterà mettere il braccio fuori dalle sbarre della cella, per attirare l’attenzione dei ”medici”!! Sul sito sono numerosi i commenti positivi per rapporto qualità/prezzo, oltretutto molti descrivono l’esperienza in questo ristorante, come la migliore esperienza culinaria di sempre. Insomma, se sei un fan del genere Horror, fiondati subito in questo originale ristorante! Un vero ”Ristorante da incubo”!!

Ecco la fotogallery del Alacatraz ER Restaurant e di seguito un video di presentazione del ristorante!

 

Precedente Cavie umane in cambio di 100 Euro, in noto ospedale italiano Successivo La donna con le mani più grandi del mondo