Si la taglia mano e la cuoce

(La foto non è l’originale, ma è un effetto speciale. Trovata su Google)

Raccapriccio nell’Idaho. Un uomo si è tagliato la mano e l’ha cotta in un forno a microonde, convinto che fosse posseduta dal demonio. La mutilazione è stata una sorta di esorcismo molto radicale, ma probabilmente non ha funzionato, lasciandosi dietro solo sangue e dolore, oltre ad una mano bollita, impossibile, salvo miracoli, da riattaccare al braccio. E’ stato lo stesso protagonista dei fatti a chiamare i soccorsi.
Convinto di vedere il segno del diavolo sulla sua mano, l’uomo dello Stato del nordovest degli Usa, famoso per le sue patate, si e’ tagliato l’arto, l’ha chiuso nel suo forno a microonde, prima di premere il pulsante per la cottura rapida delle carni. Il vice sceriffo della contea dove si sono verificati i fatti, quella di Kootenai, Ben Wolfinger, ha raccontato che subito dopo il folle gesto, l’uomo ha chiamato i servizi di sicurezza per avvertire che si era tagliato la mano e che stava sanguinando abbondantemente.
Una volta arrivata la polizia, il protagonista della vicenda ha spiegato che pensava di riuscire ad allontanare il maligno da lui attraverso questa azione. “Sentiva solo il bisogno di tagliarsi l’arto”, ha detto lo sceriffo. L’uomo è stato ricoverato, e i medici stanno tentando di capire se gode di tutte le sue facoltà mentali.

Fonti:

http://www.tgcom.mediaset.it

Precedente Magie finite male (Video) Successivo Vittima di una Candid Camera, uccide l'attore