Politico russo rapito dagli alieni

Politico russo rapito dagli alieni

 

Mosca – Il presidente russo Dmitry Medvedev è rimasto scioccato dopo che il politico  Kirsan Nikolaevič Iljumžinov, in una trasmissione Tv ha  sostenuto di essere stato rapito dagli alieni.

alieni

Kirsan afferma di essere stato preso dagli alieni nel centro di Mosca il 18 settembre 1997. E’ stato portato sulla navicella e ha comunicato con il pensiero con gli alieni che indossavano delle tute gialle.
Ha passato alcune ore sulla navicella, descritta come una specie di tubo trasparente, abitata da creature che parevano indossare tute gialle.
Kirsan Nikolaevič Iljumžinov, inoltre, sostiene di avere anche diversi testimoni che possono confermare l’accaduto. Intanto il presidente russo sta indagando sul presunto accaduto.

 

Altri casi di apparizioni di alieni in Russia:

Altre volte la Russia ha sostenuto di essere stata in contatto con forme aliene e ogni giorno vengono svelati nuovi racconti e nuove prove su questo fenomeno che sta prendendo piede da millenni in ogni parte del pianete, Storie che si mischiano tra verità e finzione, complotti, business, ma tutti continuano a sostenere, pubblicare notizie, documenti video, foto e altro materiale che non lascia troppi dubbi, come ad esempio questo video del 1960 che è uno dei più famosi in circolazione, dove viene filmata un autopsia su un individuo alieno:

Fonti:

 

Precedente Si fanno crocifiggere per venerare Gesù Successivo Fantasma di bimba che piange nello specchio