Caffè spray: Arriva la caffeina a portata di mano

Caffè spray: Arriva la caffeina a portata di mano

 

Avete capito bene! Per tutti gli amanti del caffè e per chi necessita costantemente di caffeina per riequilibrare le giornate di stanchezza e spossatezza psico-fisica, arriva il Caffè Spray; comodo, pratico, tascabile.

caffè-spray

L’invenzione di questo incredibile ”gadget”, è opera di due ragazzi di San Francisco, Deven Soni e Ben Yu. I due giovani spiegano che il caffè spray va spruzzato sulla pelle (preferibilmente sul collo) e che 4 spruzzi, equivalgono ad una tazzina di caffè. Questa invenzione ha riscosso parecchio successo in fase sperimentale, dove sono stati sottoposti al caffè nebulizzato circa 300 persone. Per questo progetto, molte aziende hanno finanziato fino a 200 mila dollari e se verranno rilasciate le vendite a livello mondiale, il prezzo potrebbe alzarsi e i due ragazzi potrebbero diventare ricchi prima ancora che venga spruzzata la prima dose di caffeina.

Se siete dipendenti da caffè e caffeina e se avete provato ogni tipo di caffè, dal lungo, ristretto, corretto, macchiato, marocchino ecc, allora dovete assolutamente provarlo!

Ma quali sono gli ingredienti di questa curiosa variante alla bevanda più consumata al mondo?caffeina-spray Caffeina, acqua e un derivato che aiuta la combinazione ad assorbirsi in modo veloce sulla nostra pelle, senza emanare alcuna fragranza. Addio dunque a nausea da caffè, bruciori di stomaco e amaro in bocca, grazie a questa innovativa trovata made in Usa.

Non ci resta che aspettarla in Italia, anche se sappiamo benissimo che un caffè spray, non potrà mai sostituire il gusto, l’aroma e il rituale mattutino di un buon caffè espresso.
Se volete acquistarla online al prezzo di 11€ circa a flacone o per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale: http://sprayable.co/

Qui di seguito il video di presentazione della caffeina spray, se volete capire come funziona:

 

Fonti:

http://www.resapubblica.it
www.ansa.it
www.youtube.com

Precedente Calamaro gigante di 350 kg pescato in Antartide Successivo Matrimoni strani: Le foto pazze con le damigelle